La separazione porta frustrazione, depressione, poca stima di sé. Ci sentiamo abbattuti, insignificanti, persone da poco. Sembra sempre di essere da soli a lottare contro un mondo ostile. Ma anche noi abbiamo diritto alla nostra felicità.
Io ho scoperto casualmente e praticato un modo per sentirmi meglio, da subito. Nel podcast racconto come. Ascoltalo, scaricalo qui, condividilo. E se vuoi farmi una domanda, dirmi qualcosa, se hai bisogno di aiuto e vuoi parlare dei tuoi problemi, contattami.


E' un piacere averti qui!

Articoli correlati

Consigli per separati

Parola d’ordine: semplificare

La semplicità è la necessità di distinguere sempre, ogni giorno, l’essenziale dal superfluo. Ermanno Olmi Quando ci si separa, la vita diventa all’improvviso una corsa a ostacoli, una battaglia campale, addirittura, a volte, un calvario. Leggi tutto…

Conosci te stesso

Separazione: 3 errori da non fare

Separazione, ovvero: solo l’equilibrio ci salverà. Ho scoperto presto che non si può cambiare il mondo. Il meglio che si possa fare è imparare a convivere in equilibrio con esso. (Henry Miller) Nel caso di Leggi tutto…

Conosci te stesso

Seminare per il futuro

Se piantiamo dei semi di pomodoro non potremo raccogliere melanzane. Se piantiamo semi di critica raccoglieremo critica, se piantiamo semi di di autocommiserazione, di sconforto, di paura,di sfiducia non potremo aspettarci di raccogliere frutti diversi. Leggi tutto…