La separazione porta frustrazione, depressione, poca stima di sé. Ci sentiamo abbattuti, insignificanti, persone da poco. Sembra sempre di essere da soli a lottare contro un mondo ostile. Ma anche noi abbiamo diritto alla nostra felicità.
Io ho scoperto casualmente e praticato un modo per sentirmi meglio, da subito. Nel podcast racconto come. Ascoltalo, scaricalo qui, condividilo. E se vuoi farmi una domanda, dirmi qualcosa, se hai bisogno di aiuto e vuoi parlare dei tuoi problemi, contattami.


E' un piacere averti qui!

Articoli correlati

Conosci te stesso

Seminare per il futuro

Se piantiamo dei semi di pomodoro non potremo raccogliere melanzane. Se piantiamo semi di critica raccoglieremo critica, se piantiamo semi di di autocommiserazione, di sconforto, di paura,di sfiducia non potremo aspettarci di raccogliere frutti diversi. Leggi tutto…

Conosci te stesso

Lottare o accettare?

Attaccare o fuggire fanno parte dello scontro. Quello che non appartiene alla lotta è restare paralizzati dalla paura. (Paulo Coelho) La separazione porta generalmente dolore, frustrazione, senso di abbandono. Chiunque sia a fare il primo Leggi tutto…

Consigli per separati

Organizzazione contro le difficoltà

La vita è il 10% ciò che ti accade e per il 90% come tu reagisci alle cose che ti accadono (John Maxwell) Già la condizione di separati non è simpatica, diciamo così. Da soli, con Leggi tutto…